Vacanze in agriturismo in Alto Adige
Deutsch
Ricerca veloce aziende
  
Masi in Alto Adige:

Newsletter

E-Mail

Previsioni meteo

18.10
19.10
20.10

Part. IVA IT02365710215
Cookie

Maso.eu > Viaggio di scoperta > Consigli per famiglie > Vacanza attiva indoor

Vacanza attiva indoor in Alta Pusteria

Arrampicare a SestoUna giornata di pioggia non è assolutamente una giornata di vacanza persa! In Alta Pusteria, in tedesco Hochpustertal, ci sono numerose possiblità per essere attivi „indoor“, dato che non è sempre piacevole stare all'aria aperta!

Dalla fine di ottobre 2010 c'è un'offerta nuova: la palestra d'arrampicata con una stanza boulder Nordic Arena a Dobbiaco. Con un'altezza di 23 m è una delle più alte palestrea d'arrampicata d'Italia. Anche a Sesto nella Dolomit Arena, una bellissima costruzione di legno e vetro con vista sulle Dolomiti, si ha la sensazione di arrampicarsi all'aperto!

Chi soffre di vertigini, tuttavia non si annoia in Alta Pusteria. San Candido è una meta amata non solo per la sua chiesa romana ma soprattutto per il parco acquatico Acquafun con sauna e area wellness. Uno scivolo lungo e il canale corrente conquistano i bambini mentre i genitori si allenano nella vasca sportiva oppure si rilassano nel whirlpool.
Giocatori di tennis in Alta Pusteria possono anche essere attivi indoor, precisamente al padiglione del tennis a Sesto. Chi invece vuole migliorare la propria fitness, può recarsi alla palestra cardio-fitness a Villabassa!

Altri temi interessanti:

Foto: SiMedia / Hermann Schwingshackl

Aziende top

Großplonerhof ****
Luson

Rainerhof ***
Villabassa
Unterhauserhof **
Valdaora

Video: contadini in Alto Adige


 
  Cliccate qui per vedere il film sui contadini in Alto Adige

Sitemap

Contatto / editoria

Direttiva privacy

Grande divertimento è assicurato al percorso alte fune di Terlano.